La Subwork srls si avvale di personale altamente qualificato Ots, con sommozzatori e supervisori di grande esperienza.
Da molti anni lavoriamo mantenendo come unico riferimento la norma Uni 11366 inerente le regole e normative nel nostro settore.
La sicurezza è il nostro primo obbiettivo di qualità.
Qualunque lavorazione viene presa in esame molto attentamente dal nostro staff, valutando che le lavorazioni siamo svolte sotto controllo e nelle condizioni che consentano di eliminare e prevenire pericoli, danni e rischi a cose e persone.
Eseguiamo lavorazioni in moltissimi rami di applicazioni, avendo maturato molta esperienza soddisfando molte esigenze dei nostri committenti.
Da oltre 20 anni ci battiamo perché il nostro personale sia brevettato con attestati professionali in linea con le normative che regolamentano la nostra attività, adeguandoci ai sistemi di sicurezza attuali e alle norme operative indispensabili per garantire un livello di professionalità nelle operazioni.
Sia che un sommozzatore si immerga ad un metro o a cento deve sempre avere uno staff in costante comunicazione in superficie che lo assista e che controlli sempre le operazioni in massima sicurezza, per noi questo è uno standard obbligatorio di qualità.
Tutte le lavorazioni vengono esaminate attentamente da un nostro ufficio tecnico che controlla la fattibilità delle stesse ed eventualmente ne gestisce le fasi con un programma preciso e chiaro.
Siamo in continua evoluzione sia tecnica che tecnologica con attrezzatura all’avanguardia, sempre controllate con attenzione, per garantire il massimo comfort e sicurezza al nostro personale in ambiente sommerso.
Il nostro personale lavora in un ambiente sereno e disteso, dal momento che lavora per noi, viene integrato in un programma dello staff, così da poter dare consigli ed aiuto in linea con le ottiche operative aziendali.
Inoltre la nostra azienda effettua della formazione del personale interna con dei seminari ed inserimenti nei più noti istituti nazionali di formazione.